Sarà cura della nostra Agenzia di Pompe funebri Roma, assicurare il trasporto della salma dal luogo del decesso a quello della cerimonia fino a quello della sepoltura o eventualmente della cremazione a Roma.

Ci occuperemo noi di tutte le pratiche relative al trasporto del defunto da un luogo all’altro sia che si tratti di un trasporto all’interno o all’esterno del proprio comune di residenza.

trasporto funebre L’agenzia di onoranze funebri di Roma Bonanni dispone di una vasto parco di veicoli funebri, adatti ad ogni vostra esigenza e verranno selezionati nel rispetto delle volontà del vostro caro.

Il trasporto funebre comprende anche il numero di addetti al trasporto a mano della bara, anche in questo caso concorderemo insieme le modalità per tale servizio.

 

Trasporti nazionali e internazionali

Nel caso in cui si abbia la necessità di trasportare il defunto dal luogo del decesso verso altre regioni d’Italia o all’estero, o fare il rimpatrio della salma dall’estero verso il proprio comune di residenza, la nostra agenzia di Pompe funebri a Roma penserà a tutto il necessario per effettuare questo tipo di servizio.

Ci occuperemo noi delle pratiche necessarie e del trasporto fisico della salma sia che si tratti di un trasporto via aerea, via mare o via terra.

Altro servizio garantito dall’Agenzia funebre Bonanni è il trasporto delle ceneri in caso si scelga il rito della cremazione a Roma, o in altri posti d’Italia, paesi Europei o Extraeuropei.

top