L’Agenzia di Pompe funebri Roma Bonanni, è sempre al vostro fianco in ogni momento del funerale per darvi il supporto necessario in questa difficile situazione.
 

Perché allestire una camera ardente?

La camera ardente o di commiato è il posto dove si potrà dare l’ultimo saluto al vostro caro, penseremo noi, dopo averlo concordato insieme, e nel rispetto delle volontà del defunto, ad allestirla in modo tale da dare l’onore che la persona da voi amata merita.

Verrà allestita subito dopo la preparazione e la vestizione del defunto, il luogo destinato alla camera ardente potrebbe essere l’abitazione stessa del defunto, o un luogo pubblico idoneo ad accogliere parenti e amici che desiderano salutare per l’ultima volta il vostro caro.
 

Come allestire una camera ardente?

L’allestimento della camera ardente verrà concordata con voi. In base a dove sarà allestita e alle vostre volontà, provvederemo a realizzare un luogo adatto al raccoglimento.

allestimento camera ardente L’Agenzia di pompe funebri Bonanni si prenderà cura di non trascurare nessun particolare per rendere quanto più personalizzata la stanza di commiato. Lo faremo tramite arredi e addobbi funebri, composizioni floreali, oltre che di un libro per la raccolta di firme e dediche, il tutto nel rispetto delle vostre volontà etiche e religiose.

Ascolteremo e saremo pronti a realizzare qualsiasi altra esigenza che indicherete al momento.

top